
Rimborso spese dipendenti: obbligo di tracciabilità in Italia, no per l’estero
Rimborsi spese dipendenti: focus sui metodi di rimborso analitico, misto e forfettario e obbligo di pagamento con mezzi tracciabili
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Rimborsi spese dipendenti: focus sui metodi di rimborso analitico, misto e forfettario e obbligo di pagamento con mezzi tracciabili
Scadenza il 9 giugno per la rottamazione quater, nell’attesa dell’edizione quinquies che però resta al palo. I lavori in Commissione (…)
Concordato preventivo biennale 2025-2026: focus sulle cause di decadenza, alla luce delle novità sugli avvisi bonari ntrodotte dal decreto (…)
Anche sui terreni agricoli è dovuta l’IMU 2025. Il 16 giugno scade l’acconto ed è tempo di analizzare chi paga e quali, invece, i casi (…)
Partite IVA, lettere di compliance in arrivo. I controlli riguardano in particolare l’indicazione degli aiuti di Stato in dichiarazione: (…)
Un concordato con limiti anche per il Fisco: per il biennio 2025-2026 debuttano soglie di incremento massime, calibrate in base al voto ISA del (…)