Cedolare secca partite IVA, il Ministro Giorgetti ribadisce il no all’estensione
Cedolare secca per i conduttori con partita IVA, il Ministro dell’Economia ribadisce lo stop all’estensione. Sulle pronunce della (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Cedolare secca per i conduttori con partita IVA, il Ministro dell’Economia ribadisce lo stop all’estensione. Sulle pronunce della (…)
Il bonus prima casa consente di accedere ad importanti agevolazioni fiscali per l’acquisto dell’abitazione principale. Come funziona e (…)
In arrivo la scadenza per l’invio del modello 730/2025. L’appuntamento coincide con il termine ultimo per ottenere i rimborsi IRPEF (…)
Decreto firmato ma non ancora pubblicato in Gazzetta Ufficiale, piattaforma PagoPA in standby e data del click day da definire: quando parte (…)
La rottamazione quinquies prende forma anche con le proposte di modifica presentate in Commissione Finanze del Senato. Negli emendamenti delle (…)
Per il bonus bollette c’è ancora tempo: lo sconto di 200 euro su luce e gas può essere sbloccato entro il 31 dicembre 2025. Come? È (…)