Pace fiscale o “guerra”, e il taglio IRPEF 2026 “non è una promessa”. Parla Giorgetti
Pace fiscale e taglio IRPEF nel 2026, Giorgetti non chiude ma ribadisce la necessità di trovare un equilibrio, per “non scassare il bilancio (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Pace fiscale e taglio IRPEF nel 2026, Giorgetti non chiude ma ribadisce la necessità di trovare un equilibrio, per “non scassare il bilancio (…)
Il ravvedimento speciale per le partite IVA che aderiscono al concordato preventivo biennale 2025/2026 premia l’affidabilità fiscale: il (…)
Scadenza a fine anno per i bonus assunzione del Decreto Coesione: gli esoneri integrali per giovani, donne e Sud potranno essere richiesti per gli (…)
Ravvedimento speciale, pronte le regole per chi aderisce al concordato preventivo biennale 2025/2026. Nessuna domanda, per l’applicazione (…)
Una nuova rottamazione delle cartelle per le partite IVA in difficoltà: a chiederla il Presidente del Consiglio Nazionale dei Commercialisti, (…)
Bonus famiglie, ISEE verso la riforma. Ad annunciarlo la Ministro Roccella nel corso del Question Time alla Camera del 17 settembre. Si guarda (…)