Modello 730/2026, un mese alla scadenza. Precompilato o tramite CAF, cambiano i controlli
Il 30 settembre è la scadenza ultima per l’invio del modello 730/2026. Il modulo precompilato sul sito dell’Agenzia delle Entrate (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Il 30 settembre è la scadenza ultima per l’invio del modello 730/2026. Il modulo precompilato sul sito dell’Agenzia delle Entrate (…)
Rottamazione quinquies al centro dell’attenzione: a settembre una nuova e decisiva scadenza, a ottobre parte il lavoro per le tasse locali e (…)
Terminata la tregua estiva, a settembre riprende a pieno regime il calendario di scadenze e adempimenti fiscali: modello 730/2026, rottamazione (…)
A più di due anni dall’approvazione del D.Lgs. 110/2024, la riforma della riscossione resta al palo e, al netto della marginale rottamazione (…)
Stop alla forbice nelle sanzioni in caso di dichiarazione omessa o infedele, ravvedimento operoso esteso: focus sulle novità in materia di IMU e (…)
Il Decreto Omnibus corregge le modifiche al TUIR e ripristina la fruibilità dei fringe benefit e dei servizi di welfare per la platea degli altri (…)