
Bonus casa al 50 per cento anche per il 2026: si lavora per evitare il taglio
Bonus casa al 50 per cento anche nel 2026, con il fine di evitare il taglio drastico alle detrazioni per i lavori di ristrutturazione e (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus casa al 50 per cento anche nel 2026, con il fine di evitare il taglio drastico alle detrazioni per i lavori di ristrutturazione e (…)
Una nuova rottamazione delle cartelle per le partite IVA in difficoltà: a chiederla il Presidente del Consiglio Nazionale dei Commercialisti, (…)
Bonus famiglie, ISEE verso la riforma. Ad annunciarlo la Ministro Roccella nel corso del Question Time alla Camera del 17 settembre. Si guarda (…)
Il DdL sull’Intelligenza Artificiale al voto del Senato. Il disegno di legge introduce novità anche in materia di lavoro, dagli obblighi per (…)
Bonus casa 2025: in scadenza i 90 giorni a disposizione per la comunicazione ENEA relativa ai lavori conclusi entro il 30 giugno e per quelli a (…)
Flat tax per le partite IVA fino a 100.000 euro. Si torna a parlare dell’estensione del regime forfettario nella Manovra 2026. Il perimetro (…)