I papà lavorano sempre: solo il 16 per cento si ferma per 10 giorni
Per i padri niente pausa o breve stop dal lavoro: circa il 16 per cento del totale utilizza i 10 giorni del congedo di paternità. I dati diffusi (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Per i padri niente pausa o breve stop dal lavoro: circa il 16 per cento del totale utilizza i 10 giorni del congedo di paternità. I dati diffusi (…)
La carta dedicata a te prevedeva già una sorta di bonus benzina: nella programmazione degli aiuti contro il caro carburante averlo eliminato è (…)
Il nuovo obbligo di collegameto tra POS e cassa impone anche una chiara indicazione e classificazione dei pagamenti negli scontrini emessi. (…)
L’ISTAT promuove i bonus messi in campo, ma non per tutti e tutte le novità sono sinonimo di guadagno. Con il nuovo contributo per le mamme (…)
Per accedere alla FinTech Factory MEF per le startup femminili c’è tempo fino alla scadenza del 31 marzo: fino a 50.000 euro di contributi a (…)
Non tutti i POS devono essere abbinati alla cassa. E lo dimostra anche la funzione disponibile sul portale delle Entrate per comunicare (…)