Trasparenza retributiva: come cambieranno le procedure di assunzione
Anche l’Italia si prepara a recepire le novità sulla trasparenza retributiva dettate dalla direttiva UE 2023/970: cambiano anche le regole (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Anche l’Italia si prepara a recepire le novità sulla trasparenza retributiva dettate dalla direttiva UE 2023/970: cambiano anche le regole (…)
Rientrare dall’estero conviene, e per una ristretta platea potrebbe diventare ancora più conveniente tornare e investire: si fa largo (…)
Secondo quanto anticipato dall’Agenzia delle Entrate nel 2026, si potranno effettuare versamenti tramite il modello F24 anche su PagoPA dopo (…)
Dagli annunci alle informazioni sugli stipendi, le regole della direttiva UE n. 2023/970 su parità salariale e trasparenza retributiva arrivano (…)
Per i POS attivati dal 1° febbraio il collegamento alla cassa deve essere effettuato entro il 30 aprile: i tempi dettati dall’Agenzia delle (…)
Aderire alla rottamazione quinquies avendo la quater già in corso comporta un doppio pagamento in alcuni momenti dell’anno: regole e tempi (…)