La parità salariale è anche una questione di sviluppo e di futuro
La diffusione di una cultura della parità salariale nelle aziende è una questione di sviluppo e di stabilità futura: se ne è parlato venerdì 6 (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
La diffusione di una cultura della parità salariale nelle aziende è una questione di sviluppo e di stabilità futura: se ne è parlato venerdì 6 (…)
Entro la scadenza di lunedì 20 aprile sarà necessario collegare i POS alla cassa: i dati di scontrini e pagamenti elettronici devono viaggiare (…)
Per ridurre il gender pay gap sugli stipendi servono anche le parole giuste. E non indebolire i significati della direttiva UE 2023/970 per (…)
Anche l’Italia si appresta a recepire la direttiva sulla trasparenza retributiva. Centrale il ruolo delle aziende: maggiore trasparenza (…)
L’Agenzia delle Entrate annuncia l’attivazione del servizio online per il collegamento dei POS alla cassa: la nuova funzionalità è ora (…)
Dal 30 aprile l’Agenzia dele Entrate metterà a disposizione il modello 730/2026 precompilato: come funziona e quali dati contiene?