
Carta dedicata a te 2025, ritardo sul decreto attuativo: tutta la Manovra va a rilento
Cresce l’attesa per la carta dedicata a te 2025: il decreto attuativo non è stato ancora firmato. Ma tutta la Legge di Bilancio è a rilento: circa (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Cresce l’attesa per la carta dedicata a te 2025: il decreto attuativo non è stato ancora firmato. Ma tutta la Legge di Bilancio è a rilento: circa (...)
Mentre le valutazioni sulla rottamazione quinquies sono in corso, la Corte dei Conti segnala: anche con le definizioni agevolate, le cartelle (...)
Si va verso stipendi più trasparenti: entro giugno 2026 l’Italia dovrà adottare le novità approvate dall’UE per accorciare le distanze tra le buste (...)
Lotteria degli scontrini: in fase di definizione la data dell’estrazione annuale. In palio 5 milioni di euro per chi ha acquistato, un milione per (...)
Anche chi ha richiesto la riammissione alla rottamazione quater può cambiare il piano dei pagamenti e ridurre l’importo delle rate, scegliendo le (...)
Dare concretezza alla flat tax sugli stipendi dei più giovani nella Legge di Bilancio 2026. È questo l’obiettivo anticipato oggi da Durigon nel (...)