
Trattamento integrativo 2025 tra bonus scomparsi e promesse mancate
Il taglio IRPEF torna protagonista nelle discussioni sula Manovra 2026, ma non si parla più di correggere il trattamento integrativo per garantire (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Il taglio IRPEF torna protagonista nelle discussioni sula Manovra 2026, ma non si parla più di correggere il trattamento integrativo per garantire (…)
Settembre rimette in moto le agevolazioni in stand by come il bonus elettrodomestici e la carta spesa, ma si riparte anche dai buoni propositi per (…)
Lavoratrici e lavoratori dipendenti con i requisiti per ricevere il bonus tredicesima del DL Omnibus hanno tempo fino alla scadenza del modello (…)
Si va verso il debutto della delega unica per i servizi online dell’Agenzia delle Entrate e dell’AdER: le istruzioni che CAF, (…)
Invitalia e MIMIT rimediano all’errore sul portale dedicato agli incentivi per le donne: i dati in chiaro di circa 170 aspiranti (…)
A metà luglio è nato il portale per l’imprenditoria femminile, ma le notizie sugli incentivi scarseggiano. In compenso, in pochi passaggi si (…)