Tredicesima 2025 senza bonus né detassazione: nessuna novità in cantiere
Si va verso un Fisco più leggero sugli stipendi con la Manovra 2026, ma nessuna novità è all’orizzonte per la tredicesima. E (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Si va verso un Fisco più leggero sugli stipendi con la Manovra 2026, ma nessuna novità è all’orizzonte per la tredicesima. E (…)
Le novità sui bonus per i dipendenti sono un leit motiv delle ultime Manovre: con la Legge di Bilancio 2026 si va verso una ulteriore detassazione (…)
Nella bozza del Disegno di Legge di Bilancio 2026 in circolazione c’è uno spazio anche per il reddito di libertà: nuove risorse in programma (…)
Nel pacchetto stipendi della Manovra 2026, disponibile ancora in versione di bozza, si va verso la detassazione degli straordinari in busta paga (…)
Il cassetto fiscale si rafforza e gli intermediari potranno richiedere l’accesso a tutti i dati delle Certificazioni Uniche con una sola (…)
Il Governo ha annunciato un potenziamento del bonus mamme 2026, ma la nuova riscrittura che porta l’attuale contributo a 60 euro rimanda (…)