
Scontrino elettronico: la gestione dei corrispettivi con più punti cassa
Come gestire i corrispettivi in un negozio con più punti cassa?
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Come gestire i corrispettivi in un negozio con più punti cassa?
In scadenza la possibilità di richiedere la riammissione alla rottamazione quater in caso di decadenza: dall’Agenzia delle Entrate Riscossione (...)
Dal 30 aprile l’Agenzia delle Entrate renderà disponibile online il modello 730/2025 precompilato: come funziona e quali dati (...)
Regime forfettario: la collaborazione con l’ex datore di lavoro è possibile? Cosa cambia con il nuovo istituto dei contratti (...)
Verso l’apertura ufficiale della stagione della dichiarazione dei redditi 2025: per l’invio dei dati si procederà in autonomia con la precompilata o (...)
Analisi di un interessante caso pratico di superamento del limite di ricavi per il contribuente titolare di partita IVA in regime (...)