
Professionisti, la PEC entra nell’INAD. Possibile la notifica di multe e atti personali
Le PEC dei professionisti entrano in automatico nell’INAD, l’elenco dei domicili digitali personali. L’effetto? Possibile la (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Le PEC dei professionisti entrano in automatico nell’INAD, l’elenco dei domicili digitali personali. L’effetto? Possibile la (…)
Un avviso dell’Agenzia delle Entrate sull’App IO ricorda la scadenza per l’invio del modello 730 precompilato 2025. C’è (…)
Concordato preventivo biennale 2025-2026 alla prova del requisito dell’assenza di debiti fiscali e contributivi sopra i 5.000 euro. Per (…)
Pubblicato il decreto attuativo del bonus elettrodomestici 2025. Domanda tramite una specifica piattaforma, ai richiedenti sarà rilasciato un (…)
Bonus e detrazioni, dal 2026 diventano effettivi i tagli introdotto dalla scorsa Manovra. L’effetto? Un aumento indiretto dell’IRPEF (…)
Ultimi mesi per il bonus barriere architettoniche: lo sconto del 75 per cento si ferma a fine anno e resta a disposizione poco tempo per accedere (…)