Partite IVA, nella Manovra 2027 raddoppia la ritenuta sulle fatture B2B
La Manovra 2027 raddoppia la ritenuta sulle fatture B2B: si partirà dal 1° gennaio 2028 con il valore dell’1 per cento, che salirà al 2 per (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
La Manovra 2027 raddoppia la ritenuta sulle fatture B2B: si partirà dal 1° gennaio 2028 con il valore dell’1 per cento, che salirà al 2 per (…)
Si chiude la coda delle scadenze di ottobre e prende il via il calendario denso del mese di novembre 2026: al centro dell’attenzione il tax (…)
Un premio fino a 2.500 euro tassato all’1 per cento: nella Manovra 2027 trova spazio un bonus fiscale specifico per i giovani lavoratori (…)
Cedolare secca sui contratti a canone concordato con doppio taglio: aliquota al 5% per tutti e all’1% per i giovani. Le novità nella Manovra (…)
Per la richiesta di pagamento della malattia da parte dell’INPS torna in campo il modulo cartaceo: la novità si rivolge ai dipendenti privi (…)
Il Ministero del Lavoro pubblica la versione definitiva del decreto attuativo sull’obbligo di pubblicazione sul SIISL delle offerte dei (…)