IRPEF 2025: verso la scadenza del secondo acconto per partite IVA, dipendenti e pensionati
Secondo acconto IRPEF in scadenza il 30 novembre 2025, con mini-proroga automatica a lunedì 1° dicembre. Alla cassa partite IVA, dipendenti e (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Secondo acconto IRPEF in scadenza il 30 novembre 2025, con mini-proroga automatica a lunedì 1° dicembre. Alla cassa partite IVA, dipendenti e (…)
Fattura elettronica, appuntamento il 1° dicembre 2025 per il bollo dei primi tre trimestri dell’anno. Chi ha optato per il differimento del (…)
Legge di Bilancio 2026, parte la settimana decisiva. Entro venerdì 14 novembre sono attesi gli emendamenti al testo del DdL presentato dal Governo (…)
Il calendario delle scadenze delle comunicazioni trimestrali delle liquidazioni periodiche IVA vedrà una proroga automatica a fine mese per (…)
PEC degli amministratori, in scadenza il 31 dicembre la comunicazione del domicilio digitale. Dal DL n. 159/2025 sono arrivate importanti novità (…)
ISEE 2026, una riforma che rischia di creare discriminazioni. All’aumento delle soglie per l’esclusione dal calcolo della prima casa (…)