Ravvedimento speciale 2026, le scadenze della sanatoria abbinata al concordato
Ravvedimento speciale 2026, dall’Agenzia delle Entrate i chiarimenti sulla sanatoria per chi ha aderito al concordato preventivo biennale. (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Ravvedimento speciale 2026, dall’Agenzia delle Entrate i chiarimenti sulla sanatoria per chi ha aderito al concordato preventivo biennale. (…)
TFR al Fondo di Tesoreria INPS: con la circolare n. 12 del 5 febbraio arrivano le prime istruzioni sulle novità introdotte dalla Legge di Bilancio (…)
Auto in fermo amministrativo, via libera a rottamazione e cancellazione dal PRA. Lo prevede la legge n. 14/2026, pubblicata in Gazzetta Ufficiale. (…)
Partite IVA, tempo di rinnovi per i primi che hanno aderito al concordato preventivo. Per il biennaio 2026 e 2027 è necessario valutare (…)
Fringe benefit, CU 2026 alla prova di limiti differenziati e regole diverse in materia di tassazione. Un focus sulle istruzioni relative a (…)
Controlli sui conti correnti, la sentenza CEDU dell’8 gennaio 2026 mette in discussione l’operato dell’Agenzia delle Entrate. Il (…)