Riforma fiscale nazionale, l’approfondimento tematico del 1° febbraio 2021

Tommaso Gavi - Fisco

Riforma fiscale nazionale: il 1° febbraio 2021 si svolgerà l'evento promosso dalla rubrica di Relazioni Istituzionali Video Backlight di Marco Italiano. Come spiega il comunicato del 25 gennaio 2021, sarà un'occasione di confronto tra professionisti che intendono dare un contributo alla riflessione: l'appuntamento sarà trasmesso in diretta Facebook a partire dalle ore 18.00.

Riforma fiscale nazionale, l'approfondimento tematico del 1° febbraio 2021

Riforma fiscale nazionale, il tema sarà al centro dell’approfondimento tematico del 1° febbraio 2021.

L’evento online, promosso dalla rubrica di Relazioni Istituzionali Video Backlight di Marco Italiano, sarà un momento di confronto sulle priorità per un sistema fiscale più agile ed efficace.

Come reso noto dal comunicato stampa del 25 gennaio 2021, l’appuntamento è alle ore 18.00 e si svolgerà sulla piattaforma Zoom. L’evento sarà inoltre trasmesso in diretta dalla pagina Facebook di Video Backlight.

All’’iniziativa parteciperanno diversi professionisti provenienti da tutta Italia, per fornire il proprio contributo alla riflessione.

Riforma fiscale nazionale, l’approfondimento tematico del 1° febbraio 2021

La riforma fiscale nazionale sarà il tema dell’approfondimento del 1° febbraio 2021.

L’evento, promosso dalla rubrica di Relazioni Istituzionali Video Backlight di Marco Italiano attraverso il comunicato stampa del 25 gennaio 2021, sarà un incontro di confronto sulle priorità per agevolare un cambiamento del sistema fiscale nell’ottica di una maggiore agilità ed efficacia.

Video Backlight - Comunicato stampa del 25 gennaio 2021
“Riforma fiscale nazionale”. Quali priorità per un sistema più agile ed efficace.

L’iniziativa inizierà alle ore 18.00 e si svolgerà sulla piattaforma Zoom. La pagina Facebook di Video Backlight trasmetterà l’incontro in diretta.

All’’iniziativa parteciperanno diversi professionisti, di tutta Italia, che forniranno il proprio contributo alla riflessione.

L’intero progetto prevede una serie di fasi che avranno come conclusione un evento finale che si svolgerà mercoledì 19 maggio 2021.

Nell’evento finale le priorità individuate all’interno di ogni tavolo tematico saranno commentate e discusse da politici di maggioranza, opposizione e da membri del Governo.

I tavoli tematici sono i seguenti:

Nell’evento iniziale del 1° febbraio 2021 verrà presentato l’intero progetto: i temi che verranno trattati all’interno dei tavoli e i protagonisti che ne faranno parte.

Informazione Fiscale S.r.l. - P.I. / C.F.: 13886391005
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Velletri al n° 14/2018
Iscrizione ROC n. 31534/2018

Redazione e contatti | Informativa sulla Privacy

Preferenze privacy
Logo registrato

Questo sito contribuisce all'audience di Logo Evolution adv Network