Non tutti i POS devono essere collegati alla cassa
Non tutti i POS devono essere abbinati alla cassa. E lo dimostra anche la funzione disponibile sul portale delle Entrate per comunicare (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Non tutti i POS devono essere abbinati alla cassa. E lo dimostra anche la funzione disponibile sul portale delle Entrate per comunicare (…)
Le nuove flat tax non compromettono l’accesso al trattamento integrativo: la quota di reddito viene considerata in misura piena nella (…)
Il decreto fiscale, che si attende da settimane, servirà per riscrivere alcuni punti caldi della Manovra 2026. Nel frattempo, tra norme approvate (…)
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze annuncia le correzioni alla Manovra 2026 con un altro comunicato legge: dalla tassa sui pacchi (…)
Pagamenti e scontrini elettronici viaggiano insieme per favorire i controlli fiscali grazie al collegamento tra POS e cassa. L’operazione è (…)
I dati di pagamenti e scontrini elettronici cominciano a viaggiare insieme per favorire i controlli, arrivano i nuovi moduli ISEE aggiornati e la (…)