Il lavoro di cura delle donne è invisibile, ma vale 10 Leggi di Bilancio
Le donne producono risorse utili per 10 Leggi di Bilancio con il loro lavoro di cura, che però resta invisibile e contribuisce a un insanabile (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Le donne producono risorse utili per 10 Leggi di Bilancio con il loro lavoro di cura, che però resta invisibile e contribuisce a un insanabile (…)
Grande attesa per la rottamazione quinquies: valutazioni in corso sulla forma da dare alla nuova pace fiscale. Ma che frutti hanno portato le (…)
Si va verso una seconda aliquota al 33 per cento per l’IRPEF 2026: ma il perimetro del taglio si restringe. Stando alle simulazioni, in (…)
Il Governo si appresta a mettere i primi punti fermi sulla Manovra. Più stretto il perimetro dell’IRPEF, ma lo spazio per la nuova (…)
Potenziare l’assegno unico, rivedere l’ISEE e il calcolo delle detrazioni IRPEF per garantire maggiori bonus e agevolazioni: le (…)
Da oggi, 29 settembre, si parte con la domanda del bonus sport 2025: le famiglie potranno scegliere le attività sportive e ricreative di figli e (…)