
Fattura elettronica per prestazioni sanitarie: divieto per tutto il 2025
Esteso fino alla fine del 2025 il divieto di fatturazione elettronica per le prestazioni sanitarie. Per i medici e tutti gli altri operatori del (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Esteso fino alla fine del 2025 il divieto di fatturazione elettronica per le prestazioni sanitarie. Per i medici e tutti gli altri operatori del (...)
Il dibattito su una nuova rottamazione delle cartelle è acceso, nel frattempo resta la scadenza del 28 febbraio per il pagamento delle rate della (...)
Sull’ISEE precompilato si attendono semplificazioni e novità: la DSU online è diventata la via prioritaria per ottenere la certificazione dal 2023, (...)
Debutta nella Certificazione Unica 2025 il CIN, codice identificativo nazionale, per gli affitti brevi e turistici: le istruzioni per inserirlo (...)
La differenza tra bonifico parlante e ordinario sta tutta nei dati che sono necessari da indicare per poter beneficiare di detrazioni e (...)
Come funziona il bonus animali domestici 2025? E come richiederlo? Per rispondere a queste domande bisogna prima di tutto distinguere le due (...)