Rimborso spese in busta paga con o senza IRPEF? Dipende dal pagamento
Via libera all’esenzione IRPEF sul rimborso spese per le trasferte, erogato in busta paga dal datore di lavoro, in base alla modalità di (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Via libera all’esenzione IRPEF sul rimborso spese per le trasferte, erogato in busta paga dal datore di lavoro, in base alla modalità di (…)
Scadenza 5 dicembre per abilitare l’accesso ai servizi dell’Agenzia delle Entrate con delega singola e seguire le vecchie modalità. (…)
Le differenze sugli stipendi? La punta di un iceberg. Le novità che arrivano dall’UE per ridurre il divario retributivo di genere e la (…)
Inammissibili gli emendamenti alla Manovra 2026 con le diverse ricette per ridurre le tasse ai giovani: non c’è spazio nella Legge di (…)
Nell’area riservata del portale dell’Agenzia delle Entrate una panoramica delle deleghe attive: istruzioni su come scaricare (…)
Ultimi giorni a disposizione per pagare la rata della rottamazione in scadenza il 30 novembre scorso, anche con importo ridotto eliminando una (…)