
Arriva il quinto Testo Unico: al centro imposta di registro e altri tributi
Approvato in via preliminare nel Consiglio dei Ministri del 26 maggio il quinto Testo Unico: dall’imposta di registro a quella di bollo, riordina (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Approvato in via preliminare nel Consiglio dei Ministri del 26 maggio il quinto Testo Unico: dall’imposta di registro a quella di bollo, riordina (...)
Occupazione e cura restano inconciliabili per le donne: in due anni le lavoratrici madri hanno firmato più di 86.000 dimissioni e risoluzioni (...)
Il modello 730/2025 precompilato non è pronto all’uso per chi deve ricevere il bonus tredicesima: fino a 100 euro di sconto d’imposta o di (...)
Solo se il corso di formazione ha scopi professionali si ha diritto all’esenzione IVA articolo 10
Si va verso la scadenza della rottamazione quater con una mini proroga che deriva dal termine di tolleranza e dalla concomitanza con i fine (...)
Attesa per la carta dedicata a te, ma senza il decreto attuativo tutto resta fermo. In totale ancora bloccati quasi 5 miliardi stanziati (...)