Impianto elettrico, via libera al bonus fino al 50 per cento
Anche l’impianto elettrico è ammesso al bonus fiscale del 50 e del 36 per cento. Tutte le regole da conoscere
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Anche l’impianto elettrico è ammesso al bonus fiscale del 50 e del 36 per cento. Tutte le regole da conoscere
In scadenza a fine anno il contributo straordinario di 200 euro sulle bollette. Il bonus ARERA torna nel 2026 nella versione ordinaria, lasciando (…)
La rottamazione quinquies si restringe per le cartelle di importo più basso: l’ipotesi di una rata minima pari a 50 euro riduce il tempo a (…)
Parte dal 10 ottobre l’obbligo di informativa sull’uso dell’Intelligenza Artificiale in azienda. Le novità interessano anche i (…)
Per i professionisti parte l’obbligo di informativa ai clienti sull’uso dell’Intelligenza Artificiale. Interesserà avvocati, (…)
La tinteggiatura delle pareti può rientrare nelle detrazioni fiscali per i lavori in casa. Il bonus arriva fino al 50 per cento, ma è necessario (…)