#FlashMobWeb con Marco Osnato: la diretta di lunedì 6 marzo 2023, alle 18.00

Tommaso Gavi - Fisco

Tornano le dirette #FlashMobWeb. Nell'appuntamento di lunedì 6 marzo 2023: Marco Osnato, presidente della Commissione VI Finanze della Camera. Tanti i temi nella prossima puntata organizzata da Video BackLight in collaborazione con Informazione Fiscale: dal superbonus al reddito di cittadinanza passando per la fatturazione elettronica

#FlashMobWeb con Marco Osnato: la diretta di lunedì 6 marzo 2023, alle 18.00

Riprendono gli appuntamenti con il format economico finanziario #FlashMobWeb.

Nella prima puntata del 2023, quella di lunedì 6 marzo, l’ospite sarà Marco Osnato, presidente della Commissione VI Finanze della Camera dei deputati.

L’appuntamento in diretta è alle ore 18.00.

Proseguono le interviste che rientrano nel format ideato da Video Backlight, con la collaborazione della testata giornalistica Informazione Fiscale. Si potrà seguire il video su YouTube, sul canale di Video BackLight.

#FlashMobWeb con Marco Osnato: la diretta di lunedì 6 marzo 2023, alle ore 18.00

#FlashMobWeb alla prima puntata del 2023. Riprendono gli appuntamenti. Lunedì 6 marzo alle ore 18.00 sarà intervistato Marco Osnato, presidente della Commissione VI Finanze della Camera dei deputati.

Il copione del format economico finanziario ideato da Video Backlight, con la collaborazione della testata giornalistica Informazione Fiscale, subisce qualche piccola variazione rispetto alle precedenti edizioni.

L’intervistato riceverà domande di un minuto da giornalisti e professionisti: il numero dei quesiti passa però da 8 a 6. Confermato il rapido botta e risposta, l’ospite risponderà a ciascun interrogativo al termine della domanda posta.

I temi che saranno affrontati nel corso della discussione sono molti. Dal superbonus e le misure per sbloccare la questione dei crediti incagliati e quelle di modifica al decreto blocca cessioni, al reddito di cittadinanza dopo l’abrogazione degli articoli che regolamentano l’indebita percezione.

Si parlerà poi di fattura elettronica, con la ricerca di equilibrio tra privacy e necessità dell’Agenzia delle Entrate di ottenere dati per controlli.

Gli incentivi per imprese e professionisti, nell’ottica di un equità tra libera professione e lavoro dipendente, troveranno spazio nella riforma fiscale?

Infine spazio all’IMU e agli adempimenti nel caso di agevolazioni che rientrano tra gli Aiuti di Stato e all’agevolazioni in esame per il recupero dei crediti in sofferenza.

Appuntamento in diretta, lunedì 6 marzo 2023, alle ore 18.00.

Si potrà seguire l’evento sulla pagina o tramite il canale YouTube Video BackLight di Marco Italiano.

Questo sito contribuisce all'audience di Logo Evolution adv Network