Imbarcazioni da diporto fuori dall’UE: il provvedimento AdE
Imbarcazioni da diporto fuori dall’UE: con il provvedimento del 15 giugno 2020 l’Agenzia delle Entrate fornisce istruzioni in materia (…)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Imbarcazioni da diporto fuori dall’UE: con il provvedimento del 15 giugno 2020 l’Agenzia delle Entrate fornisce istruzioni in materia (…)
Sospensione pagamenti INAIL, dal 20 al 30 giugno 2020 è prevista il blocco dei flussi dispositivi e di rendicontazione di tutti gli incassi per (…)
Liti tributarie pendenti e controversie, con il comunicato stampa numero 130 del 12 giugno 2020 arrivano i dati MEF: nel 2019 c’è stata una (…)
Fase 3 coronavirus, il dpcm dell’11 giugno 2020 del presidente Conte regolamenta le riaperture delle attività. Il calendario è vario: da (…)
Domanda contributi a fondo perduto, se l’importo è superiore a 150.000 euro i soggetti devono trasmettere l’istanza attraverso posta (…)
Contributi a fondo perduto, a partire dal 15 giugno ed entro il 13 agosto si può fare domanda, seguendo le istruzioni del provvedimento del 10 (…)