Busta paga: le novità in arrivo nel 2026 tra taglio IRPEF e nuove flat tax
Le novità della Manovra 2026, tra taglio IRPEF e nuove flat tax per i dipendenti, avranno il loro impatto anche sul calcolo della busta paga
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Le novità della Manovra 2026, tra taglio IRPEF e nuove flat tax per i dipendenti, avranno il loro impatto anche sul calcolo della busta paga
Legge di Bilancio 2026 approvata dal Senato il 23 dicembre: dagli affitti brevi alle pensioni, le novità su Fisco, Lavoro, imprese e famiglie (…)
L’iter della Manovra 2026 entra nella fase finale: dopo l’approvazione del Senato, passa alla Camera. Cosa prevede il testo punto per (…)
Tra le novità della Legge di Bilancio 2026 c’è anche il potenziamento del bonus mamme 2026, ma la nuova riscrittura che porta (…)
Dal 1° gennaio 2027 entrerà in vigore il nuovo il Testo Unico sull’IVA approvato in via definitiva il 22 dicembre: le novità servono più che (…)
Anche un euro di debito incide sul pagamento delle fatture da parte della PA ai professionisti e alle professioniste, ma il blocco generalizzato (…)