Flat tax per i super ricchi: aumenta l’imposta, resta il vuoto sugli investimenti
Aumenta la flat tax sui redditi esteri dovuta dai super ricchi dal 2026, ma la Legge di Bilancio non colma il vuoto normativo sugli investimenti
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Aumenta la flat tax sui redditi esteri dovuta dai super ricchi dal 2026, ma la Legge di Bilancio non colma il vuoto normativo sugli investimenti
Un anno di agevolazioni per le donne vittime di violenza maschile: assegno di inclusione, bonus bollette e altri sostegni garantiti a prescindere (…)
IRPEF 2026: cambia il calcolo con la riduzione della seconda aliquota e il taglio alle detrazioni per chi supera i 200.000 euro. Le novità della (…)
Si va verso l’approvazione definitiva della Manovra 2026: voto finale alla Camera atteso per domani, 30 dicembre. Cosa prevede il testo (…)
La Legge di Bilancio 2026 si avvia verso il via libera definitivo: dal calcolo ISEE ai bonus per la scuola, una panoramica delle principali novità (…)
L’anno prossimo comprare i regali di Natale online potrebbe costare di più: dalla Manovra 2026 arriva la tassa sui pacchi con un contributo (…)