
Modello 730/2025 con errori? Si passa all’integrativo o al Redditi
Non è più possibile procedere con l’annullamento del modello 730/2025 in caso di errori: si passa all’integrativo o al Redditi. (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Non è più possibile procedere con l’annullamento del modello 730/2025 in caso di errori: si passa all’integrativo o al Redditi. (…)
In arrivo la riduzione IVA sulla cessione di opere d’arte. I paesi europei fanno scuola, ma non su tutto. Lo dimostra la tampon tax
Novità in estate per la rottamazione quinquies? Il Governo prende tempo sulla definizione agevolata delle cartelle e sul taglio IRPEF per il ceto (…)
Si va verso l’addio allo scontrino: dal 2026 registratori e POS dovranno essere collegati. E la Camera ha approvato una risoluzione per (…)
Giorgetti, Ministro dell’Economia e delle Finanze: serve aggiornare il calcolo ISEE per i bonus alle famiglie, va adeguato ai tempi. E (…)
In arrivo via PEC o tramite raccomandata le lettere sulla rottamazione dall’Agenzia delle Entrate Riscossione: istruzioni sulle rate per chi (…)