
Beni strumentali nuovi 4.0: il comodato d’uso è come un periodo di prova prima dell’investimento
Beni strumentali 4.0, focus sul requisito della novità: ok al credito d’imposta anche nel caso in cui sia stato già stipulato un accordo di (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Beni strumentali 4.0, focus sul requisito della novità: ok al credito d’imposta anche nel caso in cui sia stato già stipulato un accordo di (…)
Reddito di cittadinanza, come verificare la condizione economica della famiglia quando nell’ISEE ci sono altre prestazioni assistenziali? (…)
Fondo Nuove Competenze, il 2022 comincia con la riapertura delle istruttorie delle domande presentate entro la scadenza del 30 giugno 2021 ma (…)
Aiuti di Stato Covid fuori dal modello Redditi e IRAP 2022, se i dati sono stati già inseriti nell’autodichiarazione regolata dal Decreto (…)
Decreto Sostegni ter, anche nel 2022 c’è bisogno di una nuova tornata di contributi a fondo perduto. Discoteche e sale da ballo, attività di (…)
IRPEF 2022, cosa cambia? Le novità della Legge di Bilancio sono irrilevanti per l’82 per cento di lettrici e lettori che hanno partecipato (…)