
Carta dedicata a te in stand by, ma non solo: quasi 5 miliardi della Manovra ancora fermi
Attesa per la carta dedicata a te, ma senza il decreto attuativo tutto resta fermo. In totale ancora bloccati quasi 5 miliardi stanziati (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Attesa per la carta dedicata a te, ma senza il decreto attuativo tutto resta fermo. In totale ancora bloccati quasi 5 miliardi stanziati (...)
Dopo la riapertura della rottamazione quater, il calendario con le date di scadenza segue un doppio binario ma resta l’appuntamento con il (...)
Niente detrazioni fiscali per figli o figlie a carico dopo i 30 anni, ma con redditi bassi e contratti deboli, l’indipendenza resta una missione (...)
La soglia per il pagamento in contanti resta, per il terzo anno consecutivo, a 5.000 euro: come funziona il limite e come è cambiato nel (...)
Non sono ancora accessibili con la delega unica i servizi online dell’Agenzia delle Entrate e dell’AdER. Si allunga l’attesa: nel frattempo una (...)
Dall’Agenzia delle Entrate chiarimenti sul bonus per l’affitto e la manutenzione della casa per i neoassunti: detrazione e rimborso alternativi, (...)