Fondo perduto alle imprese per la crisi ucraina: istanza tramite Invitalia entro la scadenza del 30 novembre
Le imprese possono richiedere l’accesso al fondo perduto per la crisi ucraina a partire da oggi, 10 novembre 2022, alle ore 12. (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Le imprese possono richiedere l’accesso al fondo perduto per la crisi ucraina a partire da oggi, 10 novembre 2022, alle ore 12. (…)
ISEE precompilato: il Ministro dell’Economia e delle Finanze Gianccarlo Giorgetti annuncia il potenziamento del sistema INPS per garantire, (…)
Nuovo congedo parentale, è attivo dall’8 novembre il servizio online aggiornato per la domanda. Dall’INPS arrivano le istruzioni da (…)
Bonus 150 euro, il pagamento diventa automatico per i dipendenti pubblici che, in base alle novità in arrivo con la conversione in legge del DL (…)
IRAP 2022, scadenza 30 novembre per il versamento del secondo acconto: una panoramica sulle istruzioni da seguire alla luce delle ultime novità (…)
Sismabonus e bonus facciate: anche i soggetti non residenti possono beneficiare delle detrazioni. La residenza nel territorio non rappresenta un (…)