
Bonus nuovi nati: la scadenza per l’invio della domanda
Ultimi giorni per l’invio della domanda di accesso al bonus nuovi nati. C’è tempo fino alla scadenza del 16 giugno per chi ha figli nati nei primi (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Ultimi giorni per l’invio della domanda di accesso al bonus nuovi nati. C’è tempo fino alla scadenza del 16 giugno per chi ha figli nati nei primi (...)
Quando arriva il pagamento dell’assegno unico per il mese di giugno 2025? Le date nel calendario INPS
Non solo il rimborso delle spese per il nido e la scuola dell’infanzia. Il nuovo bando della Cassa Dottori Commercialisti include anche un (...)
Il Ministero dell’Istruzione assume 161 nuovi funzionari per gli uffici scolastici regionali. Requisiti per l’ammissione e modalità di (...)
Per i pensionati e le pensionate i primi pagamenti del rimborso IRPEF 2025 arriveranno ad agosto. Non c’è una data unica, tutto dipende dal momento (...)
Dall’INPS arrivano le istruzioni per il subentro del genitore superstite non dichiarato nella domanda originaria per l’assegno unico. Ecco come (...)