Le scadenze fiscali di settembre 2025: dal 730 al concordato, si riparte dopo lo stop feriale
Sulle scadenze fiscali a settembre si torna alla routine: dal modello 730/2025 all’adesione al concordato preventivo biennale, è un mese (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Sulle scadenze fiscali a settembre si torna alla routine: dal modello 730/2025 all’adesione al concordato preventivo biennale, è un mese (…)
Cartelle esattoriali con rateizzazione lunga, fino a 120 quote: debutta un QR Code per presentare domanda e per simulare il piano di dilazione (…)
Nuovi bonus in arrivo a settembre, dagli elettrodomestici fino alla carta dedicata a te. In parallelo, si va verso la chiusura della stagione (…)
Verso il via al bonus elettrodomestici 2025: si attende a breve il decreto attuativo e, successivamente, la procedura per fare domanda. Requisiti (…)
Partita la discussione sulla Legge di Bilancio 2026, arrivano le prime ipotesi per rafforzare le buste paga dei dipendenti. In campo la flat tax (…)
Il protocollo ASSE.CO. resta prerogativa dei Consulenti del Lavoro. Lo specifica l’INL, nella nota del 20 agosto 2025: stop alla richiesta (…)