Giovani, donne e Sud: bonus per le assunzioni in scadenza
Scadenza a fine anno per i bonus assunzione del Decreto Coesione: gli esoneri integrali per giovani, donne e Sud potranno essere richiesti per gli (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Scadenza a fine anno per i bonus assunzione del Decreto Coesione: gli esoneri integrali per giovani, donne e Sud potranno essere richiesti per gli (…)
Ravvedimento speciale, pronte le regole per chi aderisce al concordato preventivo biennale 2025/2026. Nessuna domanda, per l’applicazione (…)
Una nuova rottamazione delle cartelle per le partite IVA in difficoltà: a chiederla il Presidente del Consiglio Nazionale dei Commercialisti, (…)
Bonus famiglie, ISEE verso la riforma. Ad annunciarlo la Ministro Roccella nel corso del Question Time alla Camera del 17 settembre. Si guarda (…)
Bonus casa 2025: in scadenza i 90 giorni a disposizione per la comunicazione ENEA relativa ai lavori conclusi entro il 30 giugno e per quelli a (…)
Flat tax per le partite IVA fino a 100.000 euro. Si torna a parlare dell’estensione del regime forfettario nella Manovra 2026. Il perimetro (…)