
CU 2025, consegna per tutti entro il 17 marzo. Invio online non sempre possibile
Le tre scadenze della CU 2025 non riguardano anche la consegna: in tutti i casi la certificazione unica dovrà essere disponibile entro il 17 (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Le tre scadenze della CU 2025 non riguardano anche la consegna: in tutti i casi la certificazione unica dovrà essere disponibile entro il 17 (...)
Agevolazioni alle imprese, Transizione 5.0 poco attrattiva. Il Governo si prepara a dimezzare le risorse, per dirottare i fondi verso altre (...)
Busta paga di febbraio più bassa? È l’effetto del conguaglio IRPEF: il motivo delle trattenute spiegato in maniera (...)
Legge 104, l’Agenzia delle Entrate conferma la linea rigida sul fronte del bonus fiscale per i disabili. La deducibilità integrale delle spese per (...)
IVA sulle ostriche al 10 per cento, lo propone il Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida. Si riaccende la discussione sulle stranezze (...)
Certificazione Unica addio per i forfettari: cosa cambia dal 2025 per i sostituti d’imposta