Rottamazione cartelle, la scadenza del 30 novembre incrocia la nuova pace fiscale
La nuova scadenza della rottamazione quater delle cartelle esattoriali, fissata al 30 novembre, si incrocia con l’attesa sulla quinta (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
La nuova scadenza della rottamazione quater delle cartelle esattoriali, fissata al 30 novembre, si incrocia con l’attesa sulla quinta (…)
Il catasto entra nel DPFP, il Documento programmatico che anticipa la Manovra 2026. Conclusi i primi controlli per chi ha fruito del superbonus, (…)
Non solo la scadenza del 31 ottobre per l’invio del modello 770/2025, ma anche il debutto dell’appuntamento mensile con il prospetto (…)
Il mese di ottobre chiude la stagione della dichiarazione dei redditi 2025. È anche il mese del modello 770, delle CU escluse dalla precompilata (…)
Bonus cultura di 100 euro all’anno (500 euro complessivi dal 2020 al 2024): è attivo il servizio per fare domanda sull’App IO. (…)
Concordato preventivo biennale 2025/2026 per poche partite IVA. Secondo i dati raccolti nel sondaggio realizzato da Informazione Fiscale, solo il (…)