
Sanatoria lavoro nero, la compilazione del modello F24 per la regolarizzazione
Sanatoria lavoro nero, con il messaggio INPS numero 2327 del 4 giugno 2020 l’Istituto riepiloga le istruzioni da seguire per la compilazione del (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Sanatoria lavoro nero, con il messaggio INPS numero 2327 del 4 giugno 2020 l’Istituto riepiloga le istruzioni da seguire per la compilazione del (...)
Credito IVA, nel caso di una procedura di liquidazione di gruppo, il credito ripristinato resta alla controllante. Lo spiega l’Agenzia delle (...)
Piano Transizione 4.0, la firma del ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli al decreto attuativo arriva il 28 maggio 2020: 7 (...)
Regime IVA, il servizio di lettura dei ripartitori di calore dei condomini deve applicare la tassazione ordinaria al 22%. Il servizio, infatti, (...)
Professionisti e crisi economica, il documento di studio dell’Osservatorio di FNC e CNDCEC, diffuso con il comunicato stampa del 3 giugno 2020, (...)
Congedo parentale, con la circolare INPS numero 71 del 3 giugno 2020 vengono riepilogate le modifiche del decreto legge numero 101 del 3 (...)