
Società tra professionisti: l’analisi della normativa di FNC e CNDCEC
Società tra professionisti, con il comunicato stampa del 22 settembre 2020 FNC e CNDCEC diffondono il documento di analisi della normativa. Nella (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Società tra professionisti, con il comunicato stampa del 22 settembre 2020 FNC e CNDCEC diffondono il documento di analisi della normativa. Nella (...)
Credito di imposta beni strumentali, la risposta all’interpello numero 389 del 22 settembre 2020 chiarisce l’ambito soggettivo dell’agevolazione (...)
La proposta Ruffini, il decreto Agosto e le ultime novità fiscali: questi saranno i temi dell’intervista in diretta del 23 settembre 2020 a (...)
IMU, per la compensazione dei debiti superiori a 1.500 euro si possono utilizzare i crediti IVA. Lo conferma la risposta all’interpello numero 385 (...)
Split payment, come recuperare un versamento IVA duplicato, pagato in due giorni successivi con modello F24? Al quesito di un ente pubblico (...)
Donazione Covid, per le somme è prevista l’esenzione Irpef, come per il bonus 600 euro del decreto Cura Italia. Lo spiega la risposta (...)