Busta paga 2026: taglio IRPEF e flat tax cambiano i calcoli
Tra taglio IRPEF e nuove flat tax per i dipendenti, la Manovra 2026 cambia anche la busta paga: le modifiche e le voci interessate
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Tra taglio IRPEF e nuove flat tax per i dipendenti, la Manovra 2026 cambia anche la busta paga: le modifiche e le voci interessate
In arrivo 2,4 milioni di lettere di compliance dall’Agenzia delle Entrate nel corso del 2026: le attività di prevenzione e i controlli (…)
L’attesa per la carta del docente quest’anno si allunga sempre di più. La piattaforma per i voucher ancora non funziona. (…)
Tra le novità della Manovra 2026 c’è anche l’introduzione di un bonus affitto per genitori separati o divorziati: dai requisiti alle (…)
Via libera allo sconto IRPEF anche per chi rientra dall’estero e opera in smart working per aziende con sede in altri paesi: l’Agenzia (…)
Tra le novità della Manovra anche un bonus contributivo per le aziende che concedono il part time alle lavoratrici madri con almeno tre figli o (…)