
Certificazione Unica 2025: come inserire il CIN per gli affitti brevi
Debutta nella Certificazione Unica 2025 il CIN, codice identificativo nazionale, per gli affitti brevi e turistici: le istruzioni per inserirlo (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Debutta nella Certificazione Unica 2025 il CIN, codice identificativo nazionale, per gli affitti brevi e turistici: le istruzioni per inserirlo (...)
La differenza tra bonifico parlante e ordinario sta tutta nei dati che sono necessari da indicare per poter beneficiare di detrazioni e (...)
Come funziona il bonus animali domestici 2025? E come richiederlo? Per rispondere a queste domande bisogna prima di tutto distinguere le due (...)
In cantiere subito una nuova rottamazione o il taglio IRPEF per il ceto medio? Sulla novità in cima alla lista di priorità la parola passa a (...)
Nuova chance per i decaduti dalla rottamazione quater. Il DL Milleproroghe 2025 ufficializza la riapertura della definizione agevolata, ma sarà (...)
Fino all’8 marzo sarà possibile intervenire, tramite il sistema TS, sui dati delle spese sanitarie che arriveranno all’Agenzia delle Entrate per (...)