Precompilata: dichiarazione dei redditi con invio diretto a quota 5,7 milioni
Il modello 730 pronto all’uso guadagna sempre più terreno e nel 2025 la dichiarazione dei redditi precompilata con invio diretto ha (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Il modello 730 pronto all’uso guadagna sempre più terreno e nel 2025 la dichiarazione dei redditi precompilata con invio diretto ha (…)
Bonus legati all’ISEE per le donne vittime di violenza maschile in attesa di istruzioni, iperammortamento bloccato dalla clausola made in (…)
Il Testo Unico sull’IVA approvato in via definitiva il 22 dicembre approda in Gazzetta Ufficiale: le novità che mettono ordine nella (…)
Continua l’attesa per la carta del docente di quest’anno: i tempi si allungano sempre di più. Si attendeva il decreto attuativo entro (…)
Entro oggi al sistema TS arrivano i dati delle spese sanitarie, cittadine e cittadini possono scegliere di non far confluire le informazioni nella (…)
Nel 2026 la rottamazione delle cartelle raddoppia e il calendario con le date di scadenza diventa più articolato: dalla domanda di adesione alla (…)