
Come funziona la carta dedicata a te 2025? Le istruzioni in attesa del decreto attuativo
Anche nel 2025 le famiglie potranno contare su un bonus spesa con la conferma della carta dedicata a te arrivata con la Legge di Bilancio: in (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Anche nel 2025 le famiglie potranno contare su un bonus spesa con la conferma della carta dedicata a te arrivata con la Legge di Bilancio: in (...)
Carta dedicata a te: per conoscere la lista di cosa si può acquistare quest’anno grazie alla social card di 500 euro è necessario attendere il (...)
Dal contenzioso alle scadenze fiscali, il 2025 potrebbe essere un nuovo anno di novità. Nel cantiere della riforma si va verso un decreto (...)
Anche nel 2025 sarà in vigore l’agevolazione fiscale dei fringe benefit potenziati per lavoratrici e lavoratori: ecco il fac simile del modulo da (...)
Tornano in campo le ipotesi di nuovi interventi per la definizione agevolata delle cartelle tra rottamazione quinquies e eventuali riaperture. Su (...)
Debutta la nuova modalità di calcolo del bonus riconosciuto in busta paga per aumentare lo stipendio netto di lavoratrici e lavoratori: le (...)