
Pagamento pensioni giugno 2023: accredito INPS nel primo giorno del mese
Oggi, 1° giugno 2023, arriva il pagamento delle pensioni di questo mese: non c’è differenza tra chi riceve l’accredito INPS tramite Poste Italiane e (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Oggi, 1° giugno 2023, arriva il pagamento delle pensioni di questo mese: non c’è differenza tra chi riceve l’accredito INPS tramite Poste Italiane e (...)
Dopo cinque mesi dall’entrata in vigore, l’attuazione della Legge di Bilancio 2023 procede ancora a rilento: l’ultimo mese ha visto uno sprint con (...)
Tra le novità del modello 730/2023 debutta anche il bonus che spetta per le spese relative all’attività fisica adattata sostenute nel 2022: in (...)
I dati inseriti nel modello 730/2023 precompilato sono pronti per l’invio senza modifiche o sono da integrare? La parola a lettrici e lettori sul (...)
Il bonus dipendenti, che deriva dal taglio del cuneo fiscale, tra presente e futuro è al centro della settimana dal 22 al 28 maggio 2023. Nel (...)
In arrivo per 1,3 milioni di nuclei familiari il bonus spesa previsto dalla Legge di Bilancio 2023. Come richiederlo? L’INPS conferma: non servirà (...)