
Spese sanitarie nella precompilata: controlli delle Entrate con accesso ai dati del sistema TS
Accesso ai dati del Sistema TS da parte dell’Agenzia delle Entrate: come funziona i controlli che riguardano le spese sanitarie modificate (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Accesso ai dati del Sistema TS da parte dell’Agenzia delle Entrate: come funziona i controlli che riguardano le spese sanitarie modificate (…)
Lo “stralcio” automatico delle cartelle non pagate dopo 5 anni è una delle novità della riforma fiscale che resta in attesa di istruzioni: i (…)
Arriva il contatore INPS per verificare quanti mesi di congedo parentale spettano: una panoramica dei periodi già fruiti e di quelli disponibili (…)
Dal 1° luglio l’aliquota IVA sulla cessione di opere d’arte, oggetti da collezione e pezzi di antiquariato è ridotta: le novità sono (…)
In Gazzetta Ufficiale le novità sul bonus per le lavoratrici madri: l’esonero, nella maggior parte dei casi, diventa un contributo fino a (…)
Quando si può indicare l’INPS come sostituto d’imposta nel modello 730/2025? Dipende dal risultato della dichiarazione e dalle (…)