Lettera di compliance su anomalie IVA con errori: l’Agenzia delle Entrate si scusa
Lettere di compliance su anomalie IVA dall’Agenzia delle Entrate? Alcune contengono degli errori. Il Fisco si scusa ma invita i destinatari (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Lettere di compliance su anomalie IVA dall’Agenzia delle Entrate? Alcune contengono degli errori. Il Fisco si scusa ma invita i destinatari (…)
Il patrimonio informativo della fattura elettronica e dei corrispettivi telematici diventa sempre più prezioso per i controlli fiscali. E lo (…)
Utilizzare anche i dati disponibili sui social e sulle piattaforme per i controlli sulle dichiarazioni fiscali: dal direttore dell’Agenzia (…)
Tra le direzioni da seguire per contrastare l’evasione per il vicepremier Tajani c’è anche quella di “far emergere tutto”: in questa (…)
In arrivo il testo unico IVA in uno dei prossimi Consigli dei Ministri: ad annunciarlo è il viceministro all’Economia e alle Finanze (…)
Novità in arrivo per ridurre il gender pay gap: maggiore trasparenza sulle buste paga dei dipendenti e report periodici per accorciare le distanze (…)