
Bonus e altre novità per le famiglie in cantiere con la Legge di Bilancio 2025
Dal bonus bebè alle novità sul calcolo delle detrazioni, cosa prevede il pacchetto famiglia del Disegno di Legge di Bilancio 2025? Una carrellata (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Dal bonus bebè alle novità sul calcolo delle detrazioni, cosa prevede il pacchetto famiglia del Disegno di Legge di Bilancio 2025? Una carrellata (...)
Quando si applica l’aliquota IVA agevolata del 4% o del 10% ai beni finiti in edilizia? Avere individualità e autonomia funzionale ed essere (...)
Nel giorno di inaugurazione dei lavori sulla Manovra 2025 arrivano le proposte di Manageritalia per favorire la genitorialità condivisa: da un (...)
La stagione della precompilata 2024 è partita in salita tra errori sui dati e rallentamenti, ma, tirando le somme, lettrici e lettori promuovono (...)
Con la circolare del 10 ottobre, l’Agenzia delle Entrate ha sciolto i dubbi sulle famiglie che potranno ricevere il bonus Natale specificando (...)
Per ottenere il bonus Natale 2024 servirà presentare una autocertificazione al datore di lavoro che dovrà erogarlo in busta paga: le indicazioni (...)