Modello 730/2025 precompilato, invio con errori o dati mancanti? Le istruzioni per l’annullamento
Si entra sempre più nel vivo della stagione dichiarativa: da ieri, 19 maggio, è possibile procedere anche con l’annullamento del modello (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Si entra sempre più nel vivo della stagione dichiarativa: da ieri, 19 maggio, è possibile procedere anche con l’annullamento del modello (…)
Tra le spese che riducono le imposte da versare, se inserite nel modello 730/2025, rientrano anche quelle mediche e sanitarie. Ma per beneficiare (…)
Rallentamenti sulla ricevuta che il sistema genera dopo l’invio del modello 730/2025 precompilato: lo segnalano alcune lettrici e alcuni (…)
Arrivano le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate sul taglio del cuneo fiscale: i datori di lavoro devono adeguare il calcolo del bonus in (…)
Dall’IRPEF a tre aliquote, confermata in via strutturale, ai diversi bonus dipendenti, la circolare n. 4 del 2025, appena diffusa (…)
La Lega presenta in Parlamento il Disegno di Legge per garantire una flat tax del 5 per cento ai giovani neo assunti under 30. Come funzioneranno (…)