
Concordato preventivo, adesione anche nel 2025 con effetto biennale
Arrivano nuovi chiarimenti dall’Agenzia delle Entrate a ridosso della discussa scadenza del 31 ottobre: adesione anche nel 2025 con effetto (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Arrivano nuovi chiarimenti dall’Agenzia delle Entrate a ridosso della discussa scadenza del 31 ottobre: adesione anche nel 2025 con effetto (...)
Per agevolare sempre di più i controlli su pagamenti elettronici incassati e scontrini emessi i registratori di cassa e i POS, o comunque gli (...)
Sulla necessità di una proroga per il concordato preventivo biennale, al centro della conferenza stampa organizzata alla Camera da diversi (...)
Si va verso la Manovra 2025 a distanza di due anni dal primo discorso programmatico tenuto dalla Premier. Dall’IRPEF al taglio del cuneo fiscale: (...)
Arriva la proroga per la richiesta del CIN, Codice Identificativo Nazionale. Chi gestisce affitti brevi e turistici avrà due mesi di tempo in più: (...)
Si avvicina la scadenza per la trasmissione del modello Redditi persone fisiche 2024, prevista per il 31 ottobre. Dalle novità della riforma (...)