
Bonus Natale 2024, in quali casi spetta a entrambi i genitori? Le istruzioni
In alcuni casi possono richiedere il bonus Natale 2024 entrambi i genitori: l’importante è rispettare la regola sulla non cumulabilità. Dall’Agenzia (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
In alcuni casi possono richiedere il bonus Natale 2024 entrambi i genitori: l’importante è rispettare la regola sulla non cumulabilità. Dall’Agenzia (...)
Il pagamento del bonus Natale 2024 si avvicina, ma a chi spetta? Pensionati e pensionate sono esclusi dall’indennità destinata a chi ha figli a (...)
Nel sistema del bonus Natale 2024 i datori di lavoro, in qualità di sostituti d’imposta, sono coinvolti in prima linea: dall’erogazione al recupero (...)
L’importo del Bonus Natale 2024 che si riceve con la tredicesima non sarà per tutti i lavoratori e tutte le lavoratrici pari a 100 euro: le regole (...)
Il bonus Natale 2024 deve essere richiesto al proprio datore di lavoro tramite un apposito modulo (disponibile in pdf): le istruzioni da seguire (...)
Attivo da ieri, 25 novembre, il nuovo servizio Civis dedicato alle comunicazioni relative al versamento dell’imposta di bollo sulle fatture (...)