
Regime forfettario: nessun accesso se si è consapevoli del superamento del limite dei ricavi
Analisi di un interessante caso pratico di superamento del limite di ricavi per il contribuente titolare di partita IVA in regime (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Analisi di un interessante caso pratico di superamento del limite di ricavi per il contribuente titolare di partita IVA in regime (...)
Bonus musica 2025 nel modello 730: le spese di iscrizione a cori, bande e scuole si traducono in uno sconto IRPEF per chi ha un reddito fino a (...)
In scadenza la domanda di riammissione alla rottamazione quater: entro il 30 aprile 2025 la richiesta sul portale dell’Agenzia delle Entrate (...)
L’Agenzia delle Entrate conferma: dal pomeriggio del 30 aprile il modello 730/2025 precompilato sarà online per essere visualizzato. Modifica e (...)
Il DL salva acconti per correggere le aliquote IRPEF 2025 arriva in Gazzetta Ufficiale: la stagione della dichiarazione dei redditi ora può (...)
Controlli fiscali: nuova notifica via PEC o notifica sull’app IO o Agenzia delle Entrate