Partite IVA: domanda per l’ISCRO fino al 31 ottobre 2025, sempre ferma la formazione
Le partite IVA in difficoltà possono richiedere l’ISCRO 2025, ma anche quest’anno restano senza istruzioni sulla formazione
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Le partite IVA in difficoltà possono richiedere l’ISCRO 2025, ma anche quest’anno restano senza istruzioni sulla formazione
Quando arriva il rimborso IRPEF legato al modello 730/2025 per i disoccupati e le disoccupate? Dipende da quando si presenta la dichiarazione dei (…)
Arrivano le istruzioni su come ottenere il bonus sport per figli e figlie under 14: dall’importo, fino a 300 euro, alle modalità di domanda, (…)
Revisione delle scadenze fiscali ma anche bonus e correttivi della riforma trovano posto nei decreti legge: come il Governo ha utilizzato i (…)
Si avvicina la scadenza della rottamazione quater: si può pagare una rata più bassa di quella prevista dal piano eliminando cartelle o avvisi (…)
La scadenza del 31 luglio 2025 per i riammessi alla rottamazione quater è una data cardine: DURC a rischio per chi non paga