
Gestione separata, denunce Uniemens gennaio 2022 con vecchia aliquota: via libera dall’INPS
Gestione separata INPS, via libera alle denunce Uniemens gennaio 2022 con l’aliquota in vigore nel 2021 pari al 34,23 per cento. Le procedure si (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Gestione separata INPS, via libera alle denunce Uniemens gennaio 2022 con l’aliquota in vigore nel 2021 pari al 34,23 per cento. Le procedure si (...)
Contributi a fondo perduto imprese turistiche: codice tributo e istruzioni per la restituzione dei pagamenti ricevuti indebitamente. Le (...)
Superbonus e altri bonus casa: truffe tra le più grandi mai viste, l’importo dei sequestri è arrivato già a quota 2,3 miliardi, ma non si escludono (...)
Imprenditoria femminile: dal PNRR arrivano 400 milioni di euro per potenziare fino al 2026 vecchi e nuovi incentivi. Le risorse sono distribuite (...)
Bonus formazione manageriale per le borse di studio: previsto un credito d’imposta per le imprese fino al 100 per cento e per importi fino a (...)
Pari opportunità, operative le novità sul rapporto del personale maschile e femminile: attivo dall’11 febbraio il servizio online del Ministero del (...)