Bonus 200 euro pensionati: l’INPS nega il pagamento, ma i redditi della CU sono inferiori a 35.000 euro
Bonus 200 euro pensionati: l’INPS non effettua il pagamento, ma i redditi della CU sono inferiori a 35.000 euro. Rifiutata anche la domanda (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Bonus 200 euro pensionati: l’INPS non effettua il pagamento, ma i redditi della CU sono inferiori a 35.000 euro. Rifiutata anche la domanda (…)
Rivalutazione, riallineamento, affrancamento: revoca tramite dichiarazione integrativa entro la scadenza del 28 novembre. Le istruzioni per fare (…)
Bonus 150 euro, come per la precedente tornata di indennità contro il caro prezzi, ci sono diverse modalità di erogazione: c’è chi deve (…)
Approvata la Nadef, nota di aggiornamento al DEF, nel Consiglio dei ministri del 28 settembre. Ma il percorso verso la Legge di Bilancio 2023 è (…)
Flat tax per i pensionati esteri che trasferiscono la residenza nel Mezzogiorno o nei comuni colpiti da eventi sismici: via libera anche per chi (…)
Bonus 200 euro partite IVA, a chi spetta? Le istruzioni su come verificare il possesso dei requisiti relativi al reddito. Chi ha le carte in (…)