
Aumenti per i contratti di lavoro e taglio del cuneo fiscale: le proposte contro l’inflazione
Durante l’audizione del 12 aprile alla Camera riguardo al DEF, i sindacati lamentano la condizione di precarietà, chiedono aumenti per i contratti (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Durante l’audizione del 12 aprile alla Camera riguardo al DEF, i sindacati lamentano la condizione di precarietà, chiedono aumenti per i contratti (...)
Doppia laurea, il Senato ha approvato il disegno di Legge n.2415 che consente l’iscrizione a due corsi o master contemporaneamente. È stato abolito (...)
La pensione di reversibilità dei nonni deve essere concessa anche ai nipoti maggiorenni, orfani dei genitori e inabili al lavoro, lo ha deciso la (...)
L’INPS ha pubblicato l’avviso per lo svolgimento della pratica forense presso l’avvocatura dell’Istituto. Le domande si possono presentare a partire (...)
Stop ai tirocini extracurriculari in favore del contratto di apprendistato: il Ministro Orlando è intervenuto sul tema nell’audizione del 6 aprile (...)
Nasce il Consulente Digitale delle pensioni per individuare i possibili fruitori di prestazioni aggiuntive, come il bonus della quattordicesima e (...)