
AdE e AdER: in un unico portale i servizi online e le ultime notizie
Il sito dell’Agenzia delle Entrate si rinnova. La nuova homepage diventa un’unica porta di accesso e uno spazio condiviso per visualizzare subito (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Il sito dell’Agenzia delle Entrate si rinnova. La nuova homepage diventa un’unica porta di accesso e uno spazio condiviso per visualizzare subito (...)
Riapre lo sportello per l’ecobonus ciclomotori e motocicli. Dal 18 marzo è possibile prenotare le risorse sulla piattaforma
Il decreto PA estende ai dipendenti pubblici le stesse regole in materia di invalidità previste per i privati: assegno mensile e stop ai (...)
Chi va in pensione nel 2025 potrebbe ottenere un importo maggiore. L’INPS ha comunicato i nuovi coefficienti per la liquidazione delle (...)
Cresce l’uso dell’intelligenza artificiale nelle imprese. Il settore più coinvolto è quello dello sviluppo di software
Chi può andare in pensione nel 2025? Tutti i requisiti da rispettare e le novità introdotte dalla Legge di Bilancio per l’uscita (...)