Buon Natale dalla redazione di Informazione Fiscale

Redazione - Fisco

La redazione di Informazione Fiscale augura un buon Natale 2019 a tutti i suoi lettori. Gli aggiornamenti in real time riprenderanno dal 27 dicembre.

Buon Natale dalla redazione di Informazione Fiscale

Auguri di buon Natale dalla redazione di Informazione Fiscale!

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nuovi e storici lettori che seguono in maniera costante notizie ed approfondimenti pubblicati su www.informazionefiscale.it.

È un piacere per tutta la redazione constatare non solo la crescita di anno in anno dell’interesse dei lettori, ma anche della partecipazione attiva alle iniziative proposte. Ne sono un esempio i sondaggi, pensati per tastare gli umori in relazione ad alcune delle principali novità fiscali introdotte negli ultimi anni.

Per stimolare la partecipazione diretta, invitiamo i lettori non solo a scrivere alla mail della redazione di Informazione Fiscale per richieste e chiarimenti, ma anche di iscriversi al gruppo Facebook Informazione Fiscale, nel quale è possibile confrontarsi sulle news del giorno e sottoporre quesiti agli iscritti e ai nostri redattori.

Rinnovando i nostri migliori auguri per un sereno e felice Natale 2019, informiamo che gli aggiornamenti in real time su notizie ed approfondimenti riprenderanno dal 27 dicembre.

Questo sito contribuisce all'audience di Logo money.it