
Forfettario a 100.000 euro, si farà? Il MEF non chiude, ma la strada è in salita
Regime forfettario a 100.000 euro? Nessuna nuova estensione in deroga: serve modificare la direttiva UE. La risposta del MEF in Commissione (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Regime forfettario a 100.000 euro? Nessuna nuova estensione in deroga: serve modificare la direttiva UE. La risposta del MEF in Commissione (...)
La rottamazione quinquies è la proposta presentata dalla Lega per la rateizzazione delle cartelle. I dettagli sul testo in discussione e sulle (...)
Scadenza per la cedolare secca in arrivo: saldo 2024 e primo acconto 2025 dovranno essere versati a stretto giro. Le date da annotare e le regole (...)
Partite IVA, si intensificano i controlli per chi non aderisce al concordato. All’attenzione anche i dati dei conti correnti. I dettagli nella (...)
Comunicazione PEC amministratori: quale scadenza?
Verso la prima scadenza legata alla dichiarazione dei redditi 2025. Doppio appuntamento a fine giugno per l’invio del modello cartaceo e per i (...)