IRPEF 2024, aliquota più bassa per i redditi fino a 28.000 euro: le novità allo studio del MEF
Lavori in corso per la riforma IRPEF 2024: tra le novità allo studio del MEF c’è l’estensione fino a 28.000 euro dello scaglione di (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Lavori in corso per la riforma IRPEF 2024: tra le novità allo studio del MEF c’è l’estensione fino a 28.000 euro dello scaglione di (…)
L’indebitamento netto sale al 5,3 per cento: pesano per lo 0,9 per cento il superbonus e i bonus edilizi. I dati forniti dal Ministro (…)
IMU, al via la sperimentazione del prospetto delle aliquote. Fino al mese di ottobre 2023 i comuni potranno testare le novità online, in vista (…)
Bonus riscaldamento, abolizione e introduzione di un contributo extra per i nuclei familiari già beneficiari degli sconti sulle bollette di luce e (…)
Bonus fino a 1.000 euro per i disoccupati: si tratta dell’indennità SAR corrisposta ai lavoratori somministrati, che può essere richiesta in (…)
La legge 104 prevede diverse misure in favore dei disabili, dai permessi retribuiti alle agevolazioni fiscali su specifiche spese sostenute. Tutte (…)