Professionisti, dal 2026 stop ai pagamenti dalla PA in caso di irregolarità fiscali e contributive
La Legge di Bilancio 2026 stringe le maglie sui pagamenti della Pubblica Amministrazione ai professionisti. In caso di irregolarità fiscali o (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
La Legge di Bilancio 2026 stringe le maglie sui pagamenti della Pubblica Amministrazione ai professionisti. In caso di irregolarità fiscali o (…)
Controlli fiscali sui social, il Direttore dell’Agenzia delle Entrate propone di ragionare sull’uso del modello già adottato dalla (…)
La rottamazione quinquies prevista dalla Legge di Bilancio 2026 si applica anche a chi ha rateizzazioni in corso, ma attenzione agli effetti della (…)
La conoscenza ha un valore inestimabile, anche in termini economici. Da questo presupposto nasce il nuovo evento formativo organizzato dalla (…)
In scadenza la domanda per la Carta della cultura, il bonus libri di 100 euro all’anno riconosciuto dal 2020 al 2024. Dopo sarà stilata la (…)
Il secondo acconto di IRPEF e cedolare secca tagliano la busta paga di novembre 2025. Interessati i lavoratori dipendenti con dichiarazione dei (…)