
Partite IVA, concordato 2025 verso il via ma è caos: decreto correttivo in standby
Concordato preventivo biennale 2025-2026, rischio avvio nel caos. Si parte dal 30 aprile ma dai correttivi alle regole di calcolo, le novità (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Concordato preventivo biennale 2025-2026, rischio avvio nel caos. Si parte dal 30 aprile ma dai correttivi alle regole di calcolo, le novità (...)
Con la risoluzione n. 24/E dell’8 aprile l’Agenzia delle Entrate fornisce i primi chiarimenti sui codici ATECO 2025. Cosa fare e come verificare la (...)
Nel modello 730/2025 è possibile beneficiare della detrazione per i figli a carico. Le regole da seguire e la staffetta con l’assegno (...)
Non pagare le rate del ravvedimento speciale 2018-2022 non comporta la decadenza immediata. Le regole da seguire dopo l’appuntamento del 31 marzo (...)
Sale l’importo delle spese scolastiche detraibili. L’impatto pratico delle novità nella dichiarazione dei redditi da presentare nel (...)
Quali sono le scadenze per la predisposizione e l’invio telematico delle comunicazioni trimestrali delle liquidazioni periodiche (...)